Domande Frequenti

I prodotti 94.70 sono interamente realizzati in Italia; più precisamente nella Riviera del Brenta vicino a Venezia nella regione Veneto.

E’ possibile scegliere tra una spedizione standard o prioritaria ma solo se non prevede la consegna in Italia per cui la spedizione è standard. La spedizione in Italia è gratuita, mentre il costo della spedizione all’estero compare nel carrello prima di effettuare il pagamento.

Gli ordini vengono elaborati entro 5 giorni lavorativi dalla data della conferma dell’ordine.

A questi sono aggiungono le tempistiche di spedizione dal momento in cui affidiamo il pacco al corriere:

DESTINAZIONE FEDEX
INTERNATIONAL FIRST
FEDEX
INTERNATIONAL PRIORITY
FEDEX
INTERNATIONAL ECONOMY
Medio Oriente/India 2 giorni con consegna al mattino 2 giorni lavorativi 3-4 giorni lavorativi
Asia N/D 2 giorni lavorativi 4-6 giorni lavorativi
Africa e Oceania N/D  2-4 giorni lavorativi 3-4 giorni lavorativi
Stati Uniti e Canada 1 giorno lavorativo tra le 8:00 o 8:30 1 giorno lavorativo entro le 12:00 (o entro le 17:00 nelle aree remote) 4 giorni lavorativi
America Latina 2 giorni con consegna al mattino 1-2 giorni lavorativi 4 giorni lavorativi
Europa 1 giorno lavorativo tra le 9.00 e le 10.00 1 giorno lavorativo 2-5 giorni lavorativi

Per l’Italia 1-2 giorni lavorativi tramite corriere TNT.

La disponibilità del servizio e i tempi di transito possono variare in base al codice postale di origine e destinazione e al tipo di merce.
E’ possibile tracciare l’ordine tramite il tracking number che verrà generato e fornito automaticamente dal corriere al momento del ritiro.

Le forme di pagamento accettate sono carta di credito (visa, mastercard, american express) e paypal.
Non è possibile invece effettuare un pagamento tramite bonifico bancario. Se il pagamento dovesse venire rifiutato, è necessario contattare la propria banca per assistenza.
Attenzione accettiamo un unico metodo di pagamento per ordine.

Non abbiamo al momento la possibilità di fornire rimborsi iva per gli acquisti effettuati nel nostro e-commerce.

Se l’articolo che desideri non è più disponibile puoi contattarci tramite il nostro format o inviare una mail di richiesta prenotazione a [email protected] . In alternativa puoi richiedere quando tornerà disponibile inserendo la tua mail dopo aver cliccato nel pulsante di richiesta disponibilità che compare quando un prodotto è fuori stock.

E’ possibile effettuare il reso della merce seguendo le normative del diritto di recesso contenuto all’interno delle nostre condizioni generali di vendita.
E’ possibile solo nel caso in cui l’ordine non è già stato processato, se la fattura non è stata emessa e se la merce non è già stata spedita. Si può però restituire un articolo secondo la nostra policy dei resi (la trovi all’interno delle condizioni generali di vendita).
E’ possibile solo nel caso in cui l’ordine non è già stato processato, se la fattura non è stata emessa e se la merce non è già stata spedita.

Non è obbligatorio essere registrati al sito per effettuare un acquisto; resta comunque necessario indicare i propri dati personali per la spedizione e l’emissione dei documenti di trasporto e fattura.

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